Connect with us

calcio estero

Ultimissime di Calciomercato

A poche ore dalla chiusura del calciomercato in Italia e all’estero si sono concluse alcune operazioni relative a trasferimenti di calciatori i cui nomi sono stati accostati a squadre italiane.

A poche ore dalla chiusura del calciomercato  in Italia e all’estero si sono concluse alcune operazioni relative a trasferimenti di calciatori i cui nomi sono stati accostati a squadre italiane.

Gerard Deulofeu – dato per vicino al Napoli, alla Roma e all’Inter – si è accasato in Premier League al Watford della famiglia Pozzo  con la formula del prestito.

Per lo spagnolo è un ritorno alla Premier League in quanto via ha già giocato con l’Everton nel 2013-14 e dal 2015 al gennaio 2017, quando poi fu ceduto al Milan.

Daniel Sturridge – nome dato per vicinissimo all’Inter nei giorni scorsi – invece sorprendentemente passa dal Liverpool al West Bromwich Albion, squadra in fondo alla classifica di Premier League nel tentaivo dirisollevare le sorti di questa squadra e condurla ad una agevole salvezza.

Bryan Dabo, invece, è il nuovo acquisto della Fiorentina. Il francese arriva a Firenze a titolo definitivo dal Saint Etienne per circa 4 milioni di euro.

il Celtic ha annunciato, poi, l’acquisto di Charly Musonda,  nome che circolava in ambiente Roma e Fiorentina. Il ventiduenne centrocampista offensivo proviene dal Chelsea e l’affare si è chiuso sulla base del prestito per 18 mesi.

Il croato Matej Mitrovic si trasferisce dal Besiktas al Club Brugge con la formula del prestito per i prossimi sei mesi con opzione di riscatto del cartellino.

Gradito ritorno per Tim Cahill torna in Inghilterra. L’australiano va al Millwall, squadra di seconda divisione inglese in cui aveva iniziato la sua carriera ben 14 anni fa.

In serie B è ufficiale l’esonero di Pochesci dalla panchina della Ternana : non è stata sufficiente al tecnico romano la bella rimonta della squadra nella partita contro la Salernitana.

 

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…


Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero