Connect with us

calcio estero

FA CUP: Soffrono le big, Liverpool,West Ham e Watford eliminati: Tottenham e Swansea al replay

Sorpresone in FA Cup : il Liverpool viene eliminato sconfitto in casa per 3-2 contro il West Bromwich, Il West Ham viene battuto dal Wigan per 2-0 e segue la stessa sorte dei Reds mentre il Tottenham impatta 1-1 in casa del Neport ed è costretto al replay

Sorpresone in FA Cup : il Liverpool viene eliminato sconfitto in casa per 3-2 contro il West Bromwich, Il West Ham viene battuto dal Wigan per 2-0 e segue la stessa sorte dei Reds mentre il Tottenham impatta 1-1 in casa del Neport ed è costretto al replay

Liverpool-WBA : ad Anfield Road segna subito Firmino ma poi il WBA rimonta  e ribalta la gara con Rodriguez  prima che lo stesso asso brasiliano tiri sulla traversa un rigore netto per trattenuta in area su Salah.

 Poi il WBA si porta sul 3-1 sfruttando una autorete di Matip rendendo così inutile  la rete di Salah a dieci minuti dallafine.

Da segnalare in questo incontro la tecnologia come assoluta protagonista del match: prima annulla un gol al  WBA (sarebbe stato il 3-1), poi fa assegnare un plateale rigore su Salah – quello sbagliato da Firmino – correggendo una incredibile svista dell’arbitro e, infine, convalida il gol del definitivo 3-1 del WBA.

Wigan – West Ham : stessa sorte del Liverpool è toccata al West Ham, eliminato dal Wigan, capolista in League One da una doppietta del centravanti Grigg che ha segnato di testa al 7’ per bissare poi al 62° su rigore.

Hammers in dieci per l’espulsione al 49’ di Masuaku.  mentre va segnalato l’esordio dell’interista Joao Mario, entrato al posto di Zabaleta.

Newport- Tottenham: Il solito gol nelfinale di gara di Harry Kane consente al Tottenham di uscire battuto in casa del Newport, ottavo in League Two, andata in vantaggio  al 38° con un gol di Padraig Amond che consente ai gallesi di restare in corsa in FA Cup giocandosi la ripetizione della gara il 7 febbraio a Wembley.

Il Newport parte di gran carriera e spreca occasioni da gol a raffica prima di segnare il gol  di Amond che gli consente di chiudere in vantaggio la prima frazione di gioco.

Nel secondo tempo, però, il Tottenham sale in cattedra e costringe il Newport a difendersi strenuamente capitolando solo all’82’ quando uno splendiso assist di tacco di Son  libera Kane solissimo davanti alla linea di porta per un gol che non si può sbagliare.

Nelle altre gare male anche il Watford sconfitto dal Southampton per 1-0 con una rete di Stephens al 4’ : neanche l’avvento in panchina di Javi Gracia riesce a risollevare le sorti della squadra in evidente difficoltà.
Lo Swansea è fermato in casa del Notts County, secondo in League Two per 1-1- così come termina 1-1: gol della squadra gallese con Narsingh e pari dei padroni di casa con Stead.
Il Tottenham e lo Swansea dovranno quindi affrontare il replay : stessa sorte per Huddersfield (1-1 con il Birmingham), Millwall e Rochdale (è finita 2-2).
Passano, invece, il turno l’Hull City  che batte 2-1 il Nottingham Forest; il Coventry vincente per 1-0 in trasferta sul MK Dons e lo Sheffield United  che ha battuto per 1-0  il Preston.

 

 

 

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero