Connect with us

angolo opinioni

Pronostici Serie A: Secondo noi vince…

Al fine di fornire qualche indicazione ai nostri lettori sperando di aiutarli a vincere qualche soldino con le schedine tentiamo qualche pronostico sulle partite del prossimo turno di campionato che si giocherà in questo week-end

Al fine di fornire qualche indicazione ai nostri lettori sperando di aiutarli a vincere qualche soldino con le schedine tentiamo qualche pronostico sulle partite del prossimo turno di campionato che si giocherà in questo week-end

Cominciamo con l’anticipo delle ore 18 fra Sassuolo e Atalanta.

Prevediamo una partita con gol considerando il gioco di attacco di Gasperini e la buona qualità del reparto offensivo del Sassuolo.

La Dea alterna vittorie a sconfitte (proviene da tre vittorie e due sconfitte) mentre il Sassuolo con l’avvento di Iachini ha ritrovato equilibrio.

Il risultato più logico dovrebbe essere il pareggio con gol.

Alle 20,45 tocca a Chievo-Juventus.

Pronostico scontato con la vittoria della Juve attesa la necessita dei bianconeri di non perdere terreno dal Napoli che domani alle 15 incontra il Bologna in casa per un altro risultato che appare scontato a favore dei partenopei.

Sempre  domani alle 15 prevediamo la vittoria della Fiorentina – alla ricerca dei tre punti da oramai troppo tempo- contro un Verona che sembra alla deriva e del Torino contro il Benevento, ancora lontano dal poter essere competitivo contro una squadra  che si trova nella parte sinistra della classifica.

Non dovrebbe neanche incontrare difficoltà l’Inter a Ferrara con la Spal nell’anticipo dell’ora di pranzo perchè sulla sponda nerazzurra l’acquisto di Rafinha ha portato entusiasmo e nuove alternative tecnica in fase offensiva è troppa è ancora la differenza di valori fra le due squadre.

Più equilibrato è lo scontro in zona salvezza tra Crotone e Cagliari col pareggio come risultato più probabile perché consentirebbe ad entrambe di muovere la classifica  ed è altresì equilibrata la sfida tra Genoa e Udinese, entrambe reduci da sconfitte, rispettivamente contro Juventus e Lazio.

Le partite serali della domenica sono molto interessanti: Milan-Lazio è la classica partita da tripla con gol anche se i laziali che attraversano uno splendido momento di forma appaiono favoriti in virtù del reparto offensivo più forte del campionato al cospetto della fase difensiva del Milan che, nonostante l’avvento di Gattuso in panchina, ancora stenta a decollare.

Chiude la domenica  di campionato Roma-Sampdoria ancora di fronte a campo invertito dopo il recupero di mercoledì scorso.

Questa volta è la Roma ad essere favorita in virtù di un migliore organico della rosa e soprattutto perché la Sampdoria ha perso una pedina importante a centrocampo con l’infortunio di Praet.

Foto tratta da: UrbanPost

 

 

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in angolo opinioni