
Pare essere definitivamente sfumata la pista Lucas Moura per il Napoli.
il fantasista brasiliano, in forza attualmente al Paris Saint Germain, ha visitato oggi il centro di allenamento della squadra di Pochettino e il suo approdo agli Hotspur pare questione di ore atteso che il suo agente, anch’egli a Londra, sta definendo i dettagli della trattativa con i dirigenti inglesi sulla base di 25 milioni di euro per il cartellino e quadriennale per il calciatore.
Lucas Moura oramai è ai margini del progetto tecnico tattico di Emery a Parigi e sta cercando squadra dove potersi rilanciare per non perdere i prossimi Campionati mondiali che si giocheranno in estate.
Sfuma, quindi, un obiettivo per il Napoli – che però non è stato mai pienamente convinto dell’operazione con il club francese – e il futuro dell’attaccante con molta probabilità sarà invece in Inghilterra dove ora c’è fortissima la volontà del Tottenham di ingaggiarlo.
Ricordiamo che il Tottenham sarà il prossimo avversario della Juventus in Champions League e Moura potrebbe benissimo giocare i due incontri con i bianconeri perchè con il PSG non ha mai giocato nella competizione.
foto tratta da : Daily Express

