La Gazzetta dello Sport riporta la notizia che l’emittente satellitare Sky ha acquisito i diritti per tutte le gare in diretta e in esclusiva delle prossime 3 stagioni (2018/2019/2020).
A partire da marzo 2018, Sky racconterà tutti i Gran Premi in diretta e in esclusiva su tutte le piattaforme disponibili (in pay tv, in streaming su NOW TV e in mobilità su Sky Go). In particolare, Sky Sport F1 HD (canale 207) trasmetterà tutti i 21 GP live: 17 saranno in diretta esclusiva, di cui i primi 13 della stagione, da marzo ad agosto.
Quattro gare, tra cui il GP d’Italia a Monza, saranno in chiaro su TV8 (tra cui il GP d’Italia) andranno in diretta in chiaro anche su TV8, che trasmetterà le altre gare in differita.
Da Melbourne ad Abu Dhabi, le 21 gare della stagione saranno visibili tutte in diretta solo su Sky Sport F1 HD, il canale dedicato acceso 24 ore su 24, con sempre nuovi appuntamenti pre e post GP, studi innovativi, energia e grande competenza al commento.
Dalle conferenze dei piloti alle prove libere, dalle qualifiche alle gare: in totale saranno 30 le ore live ogni weekend (Fonte Gazzetta dello Sport)
Foto tratta da : Autosprint-Corriere dello Sport
