Il terzino Bacary Sagna è pronto ad approdare in Campania, a rinforzare il Benevento. Nella città però, gli occhi sono anche e soprattutto per la moglie Ludivine…
Il Benevento deve provare a salvarsi nel girone di ritorno: troppo pochi infatti i 7 punti fino a questo momento.
Così in questo mercato di riparazione, la dirigenza si sta guardando intorno per cercare di consegnare al mister calciatori adatti a questa impresa. Stando a quanto riporta Sky Sport, il club sta pensando a un suggestivo colpo di mercato. La dirigenza sannita, infatti, avrebbe intenzione di ingaggiare l’esperto terzino francese Bacary Sagna, svincolato dal Manchester City.
Con lui, approderebbe in Campania anche la compagna Ludivine, che è una delle donne più belle del mondo.
In tanti hanno letteralmente perso la testa per lei sfogliando le foto che pubblica su Instagram. La modella ha letteralmente stregato i tifosi grazie alla sua bellezza. Il compagna, invece, non riesce facilmente a stupire il pubblico.
A breve, potrebbe arrivare a Benevento con la sua compagna e, c’è da scommetterci, tutti i riflettori saranno puntati più su di lei che sul marito. La meravigliosa modella franco-algerina ha sposato Sagna nel 2010 e ci ha fatto due figli.
Ecco alcune foto presa da Instagram
Foto copertina presa da: Pinterest

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l’Università Roma Tre
