Connect with us

Calciomercato

Icardi, suggestione Real?

Il Real Madrid non considera per nulla proibitiva la clausola da 110 milioni e ha già avviato i contatti sia con la squadra di Milano che con lo stesso giocatore per giugno

Il Real Madrid ha messo in cima alla lista dei possibili sostituti di Benzema e Ronaldo proprio l’attaccante dell’Inter. Il classe 1993 sta dando tanto alla sua squadra soprattutto in termini di gol (ora è a 96 reti in 170 presenze nel nostro campionato). La sua partenza porterebbe ad una lacuna in area di rigore difficilmente colmabile ma, al tempo stesso, porterebbe tanti soldi in casa neroazzurra tali da permettere almeno 2 acquisti di livello.

Ad accendere gli animi neroazzurri ci ha pensato Wanda Nara, moglie ed agente del giocatore, postando sul suo profilo Instagram una foto che la vedeva a Madrid con uno dei suoi figli con la didascalia:  “Travel to work”.

Come sappiamo bene però, i prezzi del mercato aumentano anno dopo anno e non ci stupiremo se il Real Madrid sferrasse una offerta da 110 milioni, dopo i precedenti di Higuaìn alla Juve, Coutinho al Barcellona, Van Dijk al Liverpool ecc).
Forse i dirigenti dell’Inter al momento del rinnovo di contratto hanno considerato la cifra impossibile per qualunque club, scelta che nel corso degli anni si è rivelata sbagliata.

Adesso potrebbe essere troppo tardi, con Icardi che potrebbe non rinnovare più il contratto con l’Inter, ma spiccare il volo in un top club, diventando uno degli attaccanti più forti al mondo e di sicuro avvenire.

Per la squadra di Spalletti certamente sarebbe una grande perdita, ma allo stesso tempo la sua cessione potrebbe portare grandi calciatori in neroazzurro.

Staremo a vedere cosa accadrà a giugno.

Foto tratta da: Repubblica

Francesco de Nigris

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato