Wanda Nara fa tremare l’Inter. La moglie e agente di Mauro Icardi ha infatti inserito una foto su Instagram con la didascalia: “Travel to work” è la didascalia che accompagna lo scatto
Che il Real Madrid abbia messo Icardi nel mirino in vista della prossima estate e che i soldi per acquistare l’argentino (clausola rescissoria da 110 milioni di euro, valevole per la prima metà di luglio), non sono un problema, è storia già nota.
Ad avvalorare questo pensiero ci ha pensato la moglie-agente di Icardi, la showgirl Wanda Nara che sul suo profilo social Instagram ha postato una foto con tanto di didascalia con scritto: Travel to work”. Che sia solo una casualità che la modella stia andando proprio a Madrid, dove è risaputo che il Real Madrid voglia comprare il bomber?
Nelle prossime settimane l’Inter proverà a bilndare ulteriormente l’attaccante e capitano, proponendo un ulteriore rinnovo del contratto con clausola rivista al rialzo, ma la tentazione Real è molto forte e forse gli sforzi della società potrebbero risultare vani.
Wanda Nara comunque ha voluto chiarire come in realtà stia andando in Argentina per registrare alcune puntate di uno show che la vede protagonista, e che a Madrid farà solo scalo il suo volo.
E’ chiaro, però, l’intento provocatore del suo messaggio…

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l’Università Roma Tre
