

La trattativa tra Chelsea e Roma per Dzeko ed Emerson Palmieri sembra essere in dirittura d’arrivo. Decisive le prossime 48 ore
Dzeko/Emerson Palmieri – Chelsea, sembra tutto fatto, siamo ai dettagli.
La trattativa si è infatti sbloccata nelle ultime ore grazie soprattutto ad Antonio Conte, che ha fatto pressione sui dirigenti londinesi affinchè chiudessero il prima possibile l’operazione con la squadra giallorossa.
Il tecnico salentino vorrebbe i due giocatori il prima possibile e per farlo ha chiesto ai suoi dirigenti di offrire la cifra richiesta dalla squadra capitolina, ovvero oltre 60 milioni di euro per entrambi, senza contropartite tecniche.
Per Dzeko si tratta inoltre dell’ultimo grande contratto della carriera, con un ostipendio da oltre 7 milioni a stagione: insomma, una cifra irrinunciabile per chiunque si affaccia ormai nella fase decrescente della carriera.
Tra l’altro si vocifera che il bosniaco sia in queste ore a Milano insieme al suo agente, per accelerare l’operazione che, a meno di clamorosi scenari, si chiuderà a breve.
Foto presa da: Daily Star


Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l’Università Roma Tre
