Connect with us

altri sport

TENNIS: il punto sugli Australian Open 2018 – Seppi out

Australian Open 2018: i risultati di giornata

Nel torneo maschile, Rafa Nadal,  già vincitore di questo torneo nel 2009, si qualifica per i quarti di finale dell’Open d’Australia.

Lo spagnolo ha vinto abbastanza facilmente in quattro set (6-3 6-7 6-3 6-3) contro l’argentino Diego Schwartzman, seppur perdendo il primo set del torneo.

Ora il tennista spagnolo dovrà vedersela martedì ai quarti contro Marin Cilic, che ha sconfitto anch’egli in quattro set (6-7 6-3 7-6 7-6) lo spagnolo Pablo Carreno Busta.

Da segnalare che per il tennista questa è stata la vittoria numero 100 in partite e l’11esimo quarto di finale raggiunto nei tornei del Grand Slam, consacrandolo come uno migliori giocatori del circuito mondiale.

Da segnalare, purtroppo, la sconfitta di Andreas Seppi che si è dovuto arrendere al britannico Kyle Edmund in quattro set (6-7 7-5 6-2 6-3).

Sempre nella parte alta del tabellone, l’altro quarto di finale vedrà di fronte Kyle Edmund contro il vincente del match tra l’australiano Nick Kyrgios e il bulgaro Grigor Dimitrov.

Domani si completano gli ottavi di finale con Roger Federer- Marton Fuscovic;  Fabio Fognini-Tomas Berdych, Novak Djokovic-Hyeon Chung e Dominic Thiem-Tennys Sandgren . 

Nel torneo Femminile, il primo quarto di finale si disputerà martedi tra Carla Suarez Navarro e Carolina Wozniacki.

La spagnola ha superato, infatti, al termione di una partita al cardiopalma, l’estone Anett Kontaveit per 4-6 6-4 8-6,  mentre la bellissima danese invece si è sbarazzata facilmente di Magdalena Rybarikova (6-3 6-0).

Ai quarti di finale troviamo già la belga Elise Mertens  (7-6 7-5) che ha sconfitto la tennista croata Petra Martic e dovrà affrontare la vincente del match tra Elina Svitolina e Denisa Allertova.

A partire da domani si giocheranno gli ottavi di finale : la romena Simona Halep contro la giapponese Naomi Osaka; la ceca Karolina Pliskova contro la connazionale Barbora Strycova; la tedesca Angelique Kerber contro la cinese Sue Wei Hsieh; la francese Caroline Garcia contro la statunitense Madison Keys.

 

Foto tratta da: Times of India

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in altri sport