Connect with us

altri sport

PATTINAGGIO SU GHIACCIO: Immensa Kostner, medaglia di bronzo!!

Carolina Kostner vince ancora una medaglia: è record

Immensa Carolina Kostner: ai Campionati Europei su ghiaccio, nel libero, la gardenese, pur commettendo numerosi errori durante la sua prova, riesce a raggiungere l’ennesimo podio, per la precisione l’undicesimo, della sua favolosa carriera raggiungendo la sovietica Irina Rodinina  in questa speciale classifica che ora conta cinque medaglie d’oro, due medaglie d’argento e quattro medaglie di bronzo.

Oggi, però, ciò che fa più impressione è la differenza di età con le due rivali che l’hanno preceduta sul podio, le due baby fenomeno Alina Zagitova, quindicenne e nuovo fenomeno russo, giunta prima e la sua compagna diallenamenti, l’altra campionessa russa Evgenia Medvedeva, appena diciotto anni.

In pratica: quando Carolina già calcava le piste e cominciava a far incetta di vittoria,le due nuove campionesse russe erano poco più che lattanti….

A fine gara queste le parole della Kostner: “Solo quando è finita la gara ho capito di essere di nuovo sul podio, ero convinta di esser quarta. Sono felice per il risultato, ma un po’ arrabbiata con me stessa per la prestazione. Quel che ho fatto vedere non corrisponde a quel che valgo. Inserendo per la prima volta certe difficoltà in un’importante gara internazionale, sapevo che non avrei eseguito un programma pulito. Ma ho compiuto più errori del previso. Ora però so in che direzione lavorare e da qui all’Olimpiade cercherò di sistemare ogni situazione“.

Arrivederci alla prossima medaglia, Carolina!!

Foto tratta da: OA Sport

 

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in altri sport