

Un gol pazzesco, e non solo perché arrivato da più di 50 metri di distanza, ben prima della linea di centrocampo, ma perché a realizzarlo è stato niente di meno che un portiere
Un gol che finirà sicuramente nella storia, oltre che seria candidata al premio di gol dell’anno. Siamo in Spagna, nella serie B. In campo c’è il Deportivo Lugo contro Sporting Gijon.
La partita è sul 2-1, con i padroni di casa del Deportivo già in vantaggio, quando all’80’ accade l’impensabile che il portiere del Deportivo Juan Carlos rinvia il pallone cercando la testa di qualche suo compagno, ma trova una parabola vincente che si insacca alle spalle del portiere avversario per il 3-1.
Ecco il VIDEO del gol
Juan Carlos Martin Corral è un portiere spagnolo classe 1988, nato il 20 gennaio, 30 anni esatti nel giorno in cui scrive la storia con un gol pazzesco. Sicuramente bel regalo per il suo compleanno.
Foto tratta da: Sky Sport


Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l’Università Roma Tre
