Connect with us

calcio estero

Altro esonero per Cesare Prandelli. Torna in Italia?

Il tecnico italiano è stato esonerato dall’ Al Nasr e adesso è pronto a tornare in Italia. Futuro in serie A?

Il tecnico italiano è stato esonerato dall’ Al Nasr e adesso è pronto a tornare in Italia

Cesare Prandelli è stato sollevato dall’incarico di allenatore dell’Al Nasr. Il club con sede a Dubai lo ha comunicato ufficialmente poche ore fa, dopo l’eliminazione a sorpresa dagli ottavi di finale di Presidents Cup contro Dibba Al Fujairah.

Il tecnico paga anche per un campionato sotto le aspettative. Nel campionato degli Emirati Arabi Uniti, dove ha collezionato 5 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte e occupa il quarto posto in classifica a 11 punti dalla capolista Al-Ain.

Per l’allenatore di Orzinuovi è il  terzo esonero consecutivo dopo l’esperienza al Mondiale del 2014 con l’Italia, eliminata al primo turno; dopo il Galatasaray e il Valencia, anche l’esperienza alla guida dell’Al Nasr è terminata prima del previsto. Arrivato a maggio dello scorso anno, Prandelli lascia la panchina a Mourad, che ha diretto l’allenamento odierno.

Foto presa da: newnotizie.it

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Serie A


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero