Connect with us

Calciomercato

Inter: il pericolo è…Wanda Nara!

Il Real Madrid pensa a Mauro Icardi per la sessione estiva di mercato

Sul fronte Inter, che pure è la squadra più attiva in questa sessione di calciomercato, gli acquisti di Lisandro Lopez e le trattative in piedi per portare in casa nerazzurra Rafinha e Ramirez hanno un pochino spento le voci di qualche giorno fa secondo le quali sarebbe stata avviata una trattativa per tentare di portare in estate Mauro Icardi al Real Madrid.

In realtà, la trattativa o comunque la voce troverebbe un suo fondamento nella necessità dei madrileni di rifondare la squadra offuscata quest’anno dalla troppa luce del Barcellona nonchè di sostituire tanti grandi giocatori che, per età o per sazietà di trofei, sembrano aver perso lo smalto necessario per competere ai livelli cui lo squadrone Real è abituato.

Il maggiore indiziato a lasciare la Casa Blanca è senza dubbio Karim Benzema e allora chi meglio di Maurito potrebbe sostituirlo avendo le stesse caratteristiche grandiose doti tecniche ma dalla sua parte la più giovane età e la tipica garra argentina che non guasta mai in un grande club.

La moglie e manager Wanda Nara è già allertata e poichè si rivelata essere una bravissima negoziatrice (tutto suo il merito di avere strappato il faraonico contratto che lega Maurito all’Inter) c’è da giurare che certamente si siederà al tavolo del Real Madrid per sentire le proposte economiche di quest’ultima.

Del resto quale procuratore e quale calciatore non tratterebbe con il Real Madrid? La carriera di un calciatore non è lunghissima e i madrileni son soliti trattare sempre i migliori giocatori in circolazione a prezzi stratosferici.

Non dimenticando, poi, che il Real Madrid ora ha anche la necessità di replicare al Barcellona che, dopo la cessione di Neymar al PSG,  ha acquistato Dembelè e Coutinho ringiovanendo la squadra con promettenti fenomeni.

E nel ruolo di centravanti, oltre a Neymar stesso – che però difficilmente si muoverà da Parigi-  il più bravo  e quello destinato ad una luminosissima carriera è proprio Mauro Icardi, la cui bacheca – a parte qualche titolo di capocannoniere – è ancora vuota di trofei.

Capito Wanda?

 

Foto tratta da : Repubblica Milano

 

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading